Vendita villa sul mare Camogli Liguria

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Camogli - Liguria
Trattativa riservata

Villa di Lusso in Liguria: Residenza di Pregio con Grande Giardino, Vista Mare e Dependance

In una cornice unica, suggestiva e meravigliosa, si sporge in un magico silenzio una meraviglia colma di poesia; accarezzando con lo sguardo che si confonde tra il mare trasparente e il cielo limpido e colorato, con accanto il lussureggiante Monte di Portofino.

L'oggetto che si propone è unico nel suo genere, avvolto da un esclusivo e ridente giardino all'inglese a terrazze con agrumeti e ulivi profumati.

La proprietà comprende una zona rilassante, dove si possono immergere le membra nell'avvolgente piscina a sfioro che si affaccia sul Golfo con accanto una suggestiva zona relax, dove trascorrere ore liete a farsi accarezzare dai raggi del sole e gustare un buon vino con ottimo cibo. Infine particolare è la romantica dependance con vista mozzafiato, un vero nido.

La proprietà è situata nei pressi di Camogli, uno dei paesi marinari più celebri e suggestivi della Liguria, famoso per le sue case colorate che affacciano sul mare.

La villa, in pieno stile caratteristico della Rivera Ligure di Levante, ha una superficie totale di 400mq e si sviluppa su tre livelli per un totale di 15 vani. Grande punto di forza è lo spazio esterno, di circa 1500mq, che la circonda, dove trascorrere piacevoli momenti di relax in compagnia di amici e famiglia.

Il pian terreno, che misura 200mq, comprende una taverna, un salotto, una sala da pranzo, una cucina abitabile, quattro camere da letto e quattro bagni.

Al primo piano, anch'esso di 200mq, si trovano salotto, cucina, sala da pranzo, tre camere da letto, tre bagni e un quarto bagno di servizio.

Il piano mansardato accoglie invece uno studio, una camera da letto e un bagno.

Gli spazi interni si presentano in ottime condizioni di manutenzione, e sono immediatamente abitabili.

Completa il tutto un grande box di 55mq, con ampio spazio di manovra, dove si possono posteggiare fino a un totale di quattro macchine di grossa cilindrata.

Essendo categoria A/7, l'immobile gode delle agevolazioni fiscali.

Contattateci per ulteriori dettagli e per organizzare una visita a questa residenza unica.

DAIMM S.R.L. - "Competenza, passione e innovazione dal 1985".

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 2419
  • 400
  • Bagni 8
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Box auto

Giardino

Piscina

Vista panoramica