Vendita appartamento in città Genova Liguria

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Genova - Liguria
€ 690.000

Attico panoramico con vista mare a Genova Quinto

A Genova Quinto, in contesto tranquillo e riservato proponiamo in vendita soleggiatissimo, signorile ed elegante attico di 169mq circondato da un gran terrazzo al piano, con vista spettacolare sul mare.

La piacevolezza di vivere in un immobile di raffinato design che si confonde in tutt’uno con gli spazi esterni esistenti, dando una grande sensazione di libertà e convivialità.

Varcando la porta di ingresso si viene accolti in un ampio disimpegno, attorno al quale si sviluppano i locali dell’appartamento. Da un lato si sviluppa la zona giorno, molto ariosa e luminosa, composta da ampio salone doppio con annessa sala da pranzo e da una grande cucina abitabile. L’area notte comprende invece tre spaziose camere da letto e due bagni.

Tutti gli spazi interni sono stati oggetto di una raffinata ristrutturazione, presentano pavimenti in parquet e hanno accesso allo spazio esterno grazie a grandi porte finestre, che rendono tutti i locali molto luminosi per tutto l’arco della giornata.

Grande punto di forza della proprietà è l’ampio terrazzo panoramico, di circa 100mq, che circonda l’intero appartamento, dotato di comode pergotende.

Altro plus è la presenza dell’ascensore che arriva direttamente all’interno dell’appartamento.

Completano il tutto due box, con in più la possibilità di parcheggio in zona esterna.

Ci contatti per ulteriori informazioni e per una eventuale visita.

DAIMM S. R. L. - "Competenza, passione e innovazione dal 1985".

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 2428
  • 162
  • Bagni 2
  • Classe energetica E
  • Riscaldamento Centralizzato

Spazi ampi

Box auto

Terrazza

Vista panoramica