Vendita appartamento in città Genova Liguria

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Genova - Liguria
€ 800.000

Immobile di Lusso nel centro di Genova: in Palazzo Coppedè

Nel cuore di Genova, proponiamo in vendita luminoso e spaziosoappartamento di lusso di 329 mq. La proprietà è situata all’interno di un palazzo in stile Coppedè, un filone architettonico dell’Ecclettismo e del Liberty che si sviluppa tra gli ultimi anni dell’800 e i primi del ‘900 – che ha inGino Coppedèil suo artefice di riferimento.

Varcando la porta principale si accede ad un ampio ingresso alla genovese attorno al quale si sviluppano i locali della casa, caratterizzato da un meraviglioso pavimento in graniglia che presenta motivi geometrici e floreali.

La zona giorno si componedi un grande salone doppio, sala da pranzo, studio e ampia cucinaabitabile. Anche l’area notte è molto grande e di fatti comprende benquattro camere da lettoedue bagni. A completare il tutto sono presentitre comodi balconi, di cui due accessibili dal salone e uno da una delle camere da letto.

L'appartamento, situatoal quarto piano, è molto luminoso e gode di un’ottima illuminazione naturale.

La proprietà è situato nel pieno centro di Genova, a pochi passi dalla via principale dello shopping (Via XX Settembre) e dalla Stazione di Genova Brignole, da cui sono raggiungibili facilmente entrambe le Riviere Liguri e le principali città italiane.

Inoltre, essendo situato in una zona con poco traffico, l’appartamento rimane molto silenzioso.La proprietà è dotata di tutti i comfort come fibra ottica, impianto dicondizionamento e servizio di portineria.

Molto particolare è l’ingresso del Palazzo che presenta affreschi e decorazioni in basso rilievo.

Data la grande versatilità degli spazi interni, è possibile di utilizzare la proprietà sia come ufficio, che come abitazione oppure come ufficio/abitazione.

Grandi punti di forza sono senza ombra di dubbiol’eleganza degli spazi interni, la luce e la riservatezza.

Soluzione ideale per chi vuole un’immobile unico e di lusso, nel pieno centro della città con tutti i servizi vicini e con la possibilità di muoversi a piedi sia nelle ore lavorative, che in quelle ricreative.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 2410
  • 329
  • Bagni 2
  • Classe energetica F
  • Riscaldamento Centralizzato

Affreschi

Spazi ampi

Sollevamento

Posizione esclusiva