Vendita appartamento in città Genova Liguria

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Genova - Liguria
€ 575.000

Raffinato proprietà a Carignano, Genova: appartamento finemente ristrutturato vicino al centro città

Nel cuore di Genova Carignano, in zona residenziale, esclusiva e silenziosa, proponiamo in vendita elegante appartamento di 144mq finemente ristrutturato con vista panoramica e scorci mare.

L’immobile è situato a due passi dal Nuovo Waterfront di Levante, dal mare e dalla verdeggiante di Villa Croce, ma anche il centro città è raggiungibile a piedi in pochi minuti grazie anche all’ascensore che collega il quartiere di Carignano con Via XX Settembre, la via principale dello shopping.

Varcando la soglia si viene accolti in un ingresso che fa già percepire l’eleganza e la raffinatezza dell’immobile, caratterizzato da pregiati pavimenti in parquet con diversi motivi geometrici.

La zona giorno, molto luminosa, si compone di un soggiorno open space con sala da pranzo e cucina a vista, caratterizzati da portale ad arco e da grandi finestre con eleganti balaustre in ferro battuto bianco molto particolari ed eleganti. Completa questa zona un utile e spazioso ripostiglio.

L’area notte, ben divisa da quella giorno, comprende invece tre spaziose camere da letto e due bagni, entrambi con doccia.

Gli spazi interni sono finemente rifiniti, e il contrasto tra il parquet e i muri bianchi con dettagli e basso rilievi argento danno un tocco di classe e di unicità alla proprietà.

L’appartamento, situato al quinto ed ultimo piano di un palazzo d’epoca, gode di un’illuminazione naturale ottimale e rimane soleggiato per gran parte della giornata. La proprietà è infine dotato di porta blindata e fibra ottica.

Questa proprietà è la soluzione ideale per una famiglia che desidera vivere il centro città in modo riservato e in zona silenziosa, ma con tutti i servizi, negozi e trasporti situati vicino casa senza rinunciare a spazi verdi, come Villa Croce.

Ci contatti per ulteriori informazioni e per una eventuale visita di questa esclusiva proprietà.

DAIMM S.R.L. - "Competenza, passione e innovazione dal 1985"

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 2399
  • 145
  • Bagni 2
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Centralizzato

Arredamento di lusso

Sollevamento

Posizione esclusiva

Vista panoramica