Vendita appartamento in città Genova Liguria

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Genova - Liguria
Trattativa riservata

Villa di Lusso in Albaro, Genova: Appartamento Esclusivo con Giardino Privato

Appartamento esclusivo di 170 mq con giardino privato, in posizione tranquilla e silenziosaa Genova Albaro, a pochi passi dal suggestivo lungomare di Corso Italia e dal Lido.

L'ingresso dell'appartamento vi accoglie con uno spazioso ingresso che mette in evidenza il potenziale di questa residenza. La zona giorno è composta da un ampio salone doppio, baciato dalla luce naturale grazie alle ampie finestre e all'esposizione a sud. A completare la zona giorno troviamo una cucina abitabile con un balconcino vivibile e uno studio, entrambi con accesso a un piccolo spazio esterno. I due balconi, di circa 12mq, offrono una vista aperta sul quartiere e una vista parziale sul mare.

La zona notte ospita due camere da letto con pavimenti in parquet. Una delle camere da letto è spaziosa e matrimoniale, mentre l'altra dispone di un bagno en-suite. Inoltre, c'è un secondo bagno. Gli spazi interni si presentano in buone condizioni e richiedono solo alcuni interventi di modernizzazione.

Un grande vantaggio di questa proprietà è la presenza di un giardino privato di 40mq, ideale per momenti di relax all'aperto. La proprietà include anche un posto auto coperto e una cantina di 10mq.

L'appartamento si trova al terzo piano di una palazzina signorile posizionata nella parte posteriore rispetto al corso principale, garantendo così privacy e tranquillità.

Questa residenza rappresenta la soluzione ideale per una famiglia che desidera uno spazio unico, un'oasi di pace a pochi passi dal mare, in una zona centrale e residenziale.

Contattateci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
DAIMM S. R. L. - "Competenza, passione e innovazione dal 1985".

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 2362
  • 170
  • Bagni 2
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Centralizzato